Politica

Cda di Esa, nuovo augurio di buon lavoro

Dopo Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio interviene anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina per augurare buon lavoro

Marciana Marina

Dopo la notizia del rinnovo del Cda di Esa che vede come nuovo presidente Livio Giannotti, le amministrazioni comunali di Campo nell'Elba, Capoliveri e Portoferraio sono intervenute per augurare buon lavoro alla nuova squadra e per salutare presidente e Cda uscenti.

A questi si aggiunge oggi anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"L’Amministrazione comunale di Marciana Marina - si legge infatti in una nota - esprime le proprie congratulazioni ai membri del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Elbana Servizi Ambientali. Al neo eletto presidente Giannotti e ai nuovi componenti Arduini e Gentili augura buon lavoro, con la certezza che i rapporti saranno improntati alla massima collaborazione, come peraltro già avvenuto con il precedente Consiglio".

"E’ doveroso un ringraziamento al presidente uscente Gabriella Solari - prosegue la nota - che ha lavorato con competenza e professionalità e ha dimostrato sempre la massima attenzione e rapidità nella soluzione dei problemi del nostro territorio, consentendoci di raggiungere ottimi risultati nella gestione integrata dei rifiuti".