Cronaca

Cordoglio per la morte di Luciana Lupi

Dal Comune: “La ricordiamo come una persona ricca di doti: bella, intelligente, simpatica, di battuta pronta, cordiale, generosa e disponibile”

Luciana Lupi

Una notizia tristissima è arrivata a spengere l'euforia dell'Amministrazione dopo la rielezione della sindaca Gabriella Allori a Marciana Marina.

Nella notte, in ospedale, a seguito di una serie di complicazioni che si sono abbattute su un fisico già minato, è scomparsa all'età di 81 anni, Luciana Lupi, conosciuta, stimata e amata da tutti.

“La ricordiamo come una persona ricca di doti: bella, intelligente, simpatica, di battuta pronta, cordiale, generosa e disponibile verso gli altri. Per anni impiegata presso l'anagrafe del Comune, ha svolto il suo lavoro con capacità e un occhio sempre attento alle esigenze della gente. - hanno ricordato dall’Amministrazione - Se ne è andata a due anni di distanza dalla morte del marito, Piero Franceschini, e un anno dopo quella del fratello, Mario Lupi, da lei molto amati ed entrambi conosciutissimi in paese per la loro attività, per la personalità e per gli impegni pubblici svolti”.

"L'Amministrazione di Marciana Marina si stringe intorno ai tre figli, Federica, impiegata in Comune nell'ufficio di segreteria, Maria Grazia, Giuseppe, ai loro consorti, ai due nipoti ed esprime il proprio profondo cordoglio, anche a nome di tutta la cittadinanza", hanno concluso dal Comune.

Dalla redazione di QUInews Elba le condoglianze alla famiglia.