Cronaca

Addio al centralinista del Comune

L'uomo era conosciuto da tutti per il suo lavoro in Comune. Il ricordo e il cordoglio dell'amministrazione comunale di Marciana Marina

È scomparso Pier Giuseppe Paolini, molto conosciuto a Marciana Marina per il suo lavoro in Comune.

L'Amministrazione comunale di Marciana Marina ha espresso cordoglio per la sua scomparsa ricordandolo con una nota.

"Con grande dolore questa mattina abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa di Pier Giuseppe Paolini, dopo essere stato colpito da un malore che purtroppo questa volta ha fatto subito pensare al peggio. - si legge nella nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina - Era la prima persona che, chiunque accedesse in comune, incontrava dietro la sua scrivania del centralino e tutti hanno avuto modo di parlarci almeno una volta visto l’incarico che ricopriva.

Non risparmiava “battute” a nessuno essendo dotato di un grande senso ironico e sicuramente la sua presenza alleggeriva la serietà del contesto comunale. Purtroppo la vita con lui non è stata particolarmente clemente e dovremo abituarci a fare a meno della sua simpatica presenza; il dato certo è che mancherà tantissimo a tutti noi e a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L’Amministrazione si stringe intorno a tutta la famiglia, in particolare alla mamma e alla sorella, in questo momento di immenso dolore, esprimendo il profondo cordoglio a nome di tutta la comunità di Marciana Marina".