Attualità

Acqua dell’Elba allo Yachting Festival di Cannes

La partecipazione all'importante evento è stata resa possibile dalla collaborazione attivata quattro anni fa dall'azienda elbana con Azimut Yachts

L'azienda Acqua dell’Elba fa sapere che partecipa in questi giorni alla 43esima edizione del Cannes Yachting Festival, una delle più importanti esposizioni internazionali della nautica, manifestazione che ospita ogni anno i più grandi nomi del settore e le loro ultime novità. 

Anche quest’anno i profumi e i prodotti di Acqua dell’Elba saranno presenti all’interno della Luxury Gallery, situata nel cuore del Palais des Festivals allo stand LUX 019. 

Con l’occasione Acqua dell’Elba presenta la Linea Yachting, un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare, una combinazione di prodotti storici e nuovi creati per gli amanti del mare.

Lo Yachting Festival di Cannes vede di nuovo protagonista la partnership tra Acqua dell’Elba e Azimut Yachts, azienda leader nella produzione di yacht e megayacht. 

La collaborazione, come si legge in una nota di Acqua dell'Elba, è nata quattro anni fa dalla condivisione dell’amore per il mare, dall’attenzione artigianale al dettaglio e dall’impegno per proteggere il mare e la sua bellezza. Il sodalizio tra i due brand, in questi anni, continua a portare Acqua dell’Elba a bordo degli Yacht Azimut nelle più prestigiose fiere in giro per tutto il mondo.