Attualità

Acqua dell’Elba, 100mila euro ai collaboratori

L'azienda elbana è in costante crescita e ga quindi deciso di sostenere i suoi collaboratori in un momento generale particolarmente difficile

Marciana Marina

Acqua dell’Elba, società Benefit, manifattura artigianale di profumi con sede all’Isola d’Elba, fa sapere che rafforza ulteriormente l’impegno verso i propri collaboratori con un progetto di welfare aziendale.

L’impresa familiare - con un fatturato in crescita stimata di circa il 6% per un totale di circa 14 milioni - ha infatti deciso di riconoscere ai suoi 118 collaboratori dei buoni acquisto, fino a un totale di 1.000 euro per collaboratore.

L’operazione ha un valore complessivo di 100.000 euro per Acqua dell’Elba.

Una decisione, come spiegano dall'azienda, presa a fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che quotidianamente lavorano con Acqua dell’Elba. 

“Questa iniziativa rappresenta un contributo al benessere dei nostri collaboratori, che sono per noi una vera e propria famiglia”, sottolinea Fabio Murzi, presidente di Acqua dell’Elba.

“È per noi anche un piacere, donare questa cifra in un momento storico in cui il costo della vita è aumentato in maniera così importante. Tutti i nostri collaboratori nutrono un forte amore per l’azienda. Il loro impegno, la loro passione e le loro competenze rappresentano la più grande risorsa di Acqua dell’Elba”, conclude Murzi.

La donazione ai collaboratori si aggiunge a tutte le altre iniziative portate avanti direttamente da Acqua dell’Elba Società Benefit anche tramite la Fondazione Acqua dell’Elba per promuovere il benessere della comunità e del territorio dell’Isola d’Elba.