Elezioni

Gli impegni di Bulgaresi per la sanità locale

Anna Bulgaresi, attuale sindaco e candidata a sindaco di Marciana della lista "Dal risanamento allo sviluppo" prende impegni sulla sanità locale

Anna Bulgaresi (foto da profilo Facebook)

Dalla pagina Facebook della lista "Dal risanamento allo sviluppo", Anna Bulgaresi, attuale sindaco di Marciana e candidata a sindaco, spiega quali saranno i suoi impegni per garantire i servizi della sanità locale.

"Nonostante di fatto ben tre medici operino nel comune di Marciana, troppo spesso i nostri pazienti non riescono ad avere il servizio necessario e

garantito così come avviene in altre zone. E’ previsto l'acquisto del fondo di proprietà Telecom a Marciana da adibire ad ambulatorio medico, oltre che Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e faremo in modo che l'Asl vincoli con un bando di zona carente almeno un medico a prestare servizio anche nelle frazioni con un orario che vada incontro alle esigenze di tutti.

Come già intrapreso con sopralluoghi e relazioni puntuali, individueremo definitivamente delle aree da destinare a piazzole di atterraggio per il Pegaso in casi di necessità.

Manterremo la collaborazione con le associazioni locali che si occupano di persone bisognose in particolare con la Misericordia di Pomonte e Chiessi.

A livello comprensoriale ci attiveremo affinché le necessità dell’Elba siano perseguite fino in fondo così come questa amministrazione ha iniziato a fare da tempo partecipando assiduamente alle conferenze Zonali operative e non politiche".