Attualità

Taglio del nastro alla palestra rinnovata

La palestra è stata resa più accessibile con delle rampe e sono stati ampliati gli spazi corredati di nuove attrezzature sportive

Sabato 27 gennaio il sindaco Simone Barbi, affiancato dall’amministrazione comunale di Marciana, ha tagliato il nastro, inaugurando gli spazi rinnovati della palestra di Procchio.

"L’impianto sportivo di Procchio, grazie alla sua posizione strategia è diventato negli anni una realtà di riferimento per il territorio, rappresentando un punto di socializzazione e aggregazione", spiega l'amministrazione comunale.

"Per questo l’Amministrazione comunale, ha voluto contribuire al miglioramento degli spazi, innalzandone il livello qualitativo.
Infatti, l’intervento realizzato ha permesso la fornitura di nuove attrezzature sportive e nuovi arredi per gli spogliatoi e consentito l’abbattimento delle barriere architettoniche con l’installazione di due rampe che consentono l’accesso anche a persone disabili. A completamento, è stato garantito l’efficientamento energetico dell’immobile e realizzato un nuovo pergolato che amplia lo spazio esistente e consentirà lo svolgimento di attività sportive anche all’aperto.
Si ringrazia per la collaborazione Federico Peria e l’Associazione sportiva Asd Sporting Life Beach", conclude l'amministrazione comunale.