Attualità

Rallye storico, cambia la viabilità a Marciana

Il Comune di Marciana fa sapere quali sono le modifiche previste nel suo territorio per permettere lo svolgimento delle gare

Foto di archivio

In occasione del XXXV Rallye Elba storico sabato 16 Settembre in frazione Poggio è istituto il divieto di sosta e fermata in Via della Fontanella dalle ore 7,30 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.8 e divieto di circolazione sulla strada stessa dalle ore 9 fino al passaggio dell’autovettura scopa.

In via delle Cataste e in Via di Lavacchio, dalle ore 12 è istituito divieto di sosta e fermata e divieto di circolazione dalle ore 13,40 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.10.

Sarà possibile fare sostare i veicoli dalle ore 20 di venerdì 15 Settembre in Piazza del Castagneto e in Piazza San Defendente.

Il giorno 16 settembre, essendo impegnata Via della Civillina SP25 dalle ore 13.l,40, per raggiungere il paese di Marciana da Marciana Marina, sarà necessario percorrere Via della Costarella, nella quale è istituito senso unico alternato dalle ore 13,40 sino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale n.10 prevista per le ore 17,10 circa.