Dopo la nota di Poste Italiane sulla riapertura dell'ufficio postale a Marciana, interviene anche l'amministrazione comunale che ne aveva sollecitato la riapertura.
"L’Amministrazione comunale di Marciana - si legge nella nota del Comune - informa che, in data odierna, ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale sito in Piazza For di Porta n. 11, a seguito del completamento dei lavori condotti dal Comune stesso, in collaborazione con Poste Italiane S.p.A".
"Gli interventi - prosegue l'amministrazione comunale - hanno riguardato il ripristino delle condizioni ottimali di funzionalità e sicurezza dell’ufficio, con l’obiettivo di garantire la piena efficienza del servizio e una fruizione adeguata da parte dell’utenza".
"La riattivazione dello sportello rappresenta un segnale positivo per la comunità marcianese, restituendo un presidio di prossimità fondamentale, soprattutto in un contesto territoriale come quello del nostro Comune, dove la presenza di servizi essenziali assume un valore ancora più rilevante. - conclude l'amministrazione comunale - Con la riapertura dell’ufficio, viene così ripristinata la piena operatività del servizio postale nel capoluogo, a beneficio della cittadinanza e con attenzione particolare alle esigenze quotidiane della popolazione residente".
Redazioneelba@quinews.netMostra testo citato