Cronaca

Albero su un'auto, due donne bloccate

L'incidente sulla Civillina a causa del forte vento. Intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le donne dall'auto. La strada è stata chiusa

Il maltempo di domenica 5 novembre ha provocato un grave incidente stradale nel marcianese. Due donne elbane, madre e figlia, le sfortunate vittime: l'auto con la quale stavano viaggiando verso Marciana Marina sulla strada della Civillina è stata investita in pieno a causa di un albero abbattuto dal forte vento. 

Le due donne non hanno riportato grandi conseguenze, ma la macchina è stata letteralmente schiacciata dall'albero tanto che le occupanti non riuscivano ad uscire. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio sono arrivati immediatamente sul posto, e c'è voluta un'ora di lavoro per estrarre madre e figlia dall'abitacolo dll'auto. Le due sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio, e le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

La strada della Civillina è stata chiusa con un'ordinanza del sindaco di Marciana Anna Bulgaresi, fino a che non saranno cessate le condizioni di pericolosità per i veicoli in transito.