Attualità

L'università è più vicina con SilverAir

La compagnia aerea elbana lancia una promozione dedicata agli studenti universitari con una tariffa super scontata sulle tratte per Pisa e Firenze

25 euro. Tanto costerà agli studenti elbani raggiungere gli atenei di Pisa e Firenze, tradizionalmente i più frequentati dai giovani isolani.

E’ la nuova iniziativa che la compagnia elbana mette in campo grazie al contributo della cordata di imprenditori locali di VolareElba dopo l’ingresso di questi ultimi con il 49% delle quote societarie.

Sarà sufficiente, per gli studenti residenti all’Isola d’Elba, presentarsi ai box di Silver Air presso l’aeroporto de La Pila esibendo un attestato di frequenza scolastica aggiornato per poter usufruire degli sconti, che sono già operativi su entrambe le tratte. Saranno riservati a questo scopo cinque posti su sedici , ovvero un terzo dei voli disponibili, per ogni tratta dell’aereo sia in andata che al ritorno sull’isola.

E’ un buon inizio della nostra collaborazione – commenta il presidente di VolareElba Vincenzo Gorgoglione – con questa iniziativa riusciamo a mantenere quello che ci eravamo prefissati. Il nostro scopo è quello di far entrare l’uso del trasporto aereo nelle abitudini dei residenti sull’isola, e con questo primo passo crediamo di poter fare qualcosa per aiutare una delle fasce più deboli della popolazione, quella studentesca, che ha bisogno azioni concrete di supporto".