Politica

Si riunisce il Consiglio provinciale

Durante la seduta saranno affrontate varie questioni fra le quali le variazioni al bilancio e la verifica del bilancio 2019 e vari regolamenti

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Il Consiglio provinciale si riunisce oggi 26 novembre, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, in via Roma a Livorno.

Lo rende noto la Provincia di Livorno, spiegando che in ottemperanza delle norme per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, i consiglieri provinciali hanno la facoltà partecipare in videoconferenza.

La seduta si aprirà con le comunicazioni della presidente Marida Bessi; seguirà poi l’approvazione delle delibere riguardanti la variazione al bilancio 2020-2022, la verifica salvaguardia degli equilibri e assestamento generale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019.

Durante la seduta si discuterà anche del regolamento per affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici, del regolamento sulle modalità di iscrizione al registro provinciale per la gestione dei rifiuti in procedura semplificata.

All'attenzione del Consiglio provinciale anche il regolamento sulla concessione del Patrocinio, dello Stemma e della partecipazione del Gonfalone della Provincia di Livorno.

Infine sarà anche affrontato il piano di dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa nel territorio per l’anno scolastico 2021/2022.