Lavoro

Opportunità di lavoro nella Provincia

Pubblicati altri due bandi per la categoria C e a breve uscirà un altro bando per la Polizia provinciale. Le informazioni dalla Provincia di Livorno

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

La Provincia di Livorno fa sapere che sono aperti i bandi di concorso, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di categoria C profilo professionale tecnico.

Per il primo concorso, per 2 posti, è richiesto il diploma di geometra o perito edile. Per il secondo concorso, sempre per 2 posti, serve il Diploma di perito industriale.

In entrambi i casi uno dei posti è riservato al personale ex artt. 1014 e 678 D.Lgs n. 66/2010, riserva per volontari delle forze armate. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 7 Agosto 2020.

I testi integrali dei bandi, con il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale www.provincia.livorno.it, al link Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.

Inoltre risultano ancora aperti anche i bandi per la copertura di 3 posti di categoria D profilo professionale tecnico, riservati a laureati in Ingegneria Civile con specializzazione Strutture, e Ingegneria sistemi edilizi – Ingegneria edile. La scadenza per le domande è il 31 Luglio 2020.

Infine la Provincia rende noto che a breve sarà pubblicato il bando di concorso per 1 posto di categoria C profilo “Vigilanza”, da destinare alla Polizia Provinciale.