Attualità

Assistenza educativa, avviso prorogato

La manifestazione di interesse rivolta agli enti del Terzo Settore potrà essere inviata entro l’11 Settembre

La Provincia di Livorno fa sapere che ha prorogato i termini di scadenza dell’avviso, rivolto agli Enti del Terzo Settore (ETS), per l’invio della manifestazione d’interesse a partecipare ad un percorso di co-progettazione relativo al servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione personale degli studenti con disabilità iscritti alle scuole superiori del territorio provinciale.


Gli Enti del Terzo Settore interessati avranno tempo fino all’11 Settembre per presentare le loro proposte, secondo le modalità descritte nell’avviso.

La proroga è stata decisa a seguito dell’incontro informativo, che si è svolto nei giorni scorsi in Provincia, promosso con l’obiettivo di fornire ai soggetti ETS che operano nel settore, chiarimenti e informazioni sul servizio e sulle modalità di partecipazione, e favorire l’aggregazione tra i vari ETS al fine di mettere in rete più realtà per la migliore gestione del servizio.

L’avviso è reperibile sul sito internet della Provincia, nella sezione News della homepage e nella sezione Amministrazione trasparente/altri contenuti.

Informazioni e chiarimenti inerenti potranno essere richiesti via mail a:
a.borzatti@provincia.livorno.it.