Cronaca

L'istituto Foresi cerca uno psicologo

Scadenza del bando il 26 febbraio

La sede del Grigolo del Foresi

L'istituto superiore elbano "Raffaello Foresi", ha emesso un Bando per la selezione di n. 1 Psicologo per sportello d'ascolto per n. 32 ore al costo orario di € 39, 37 comprensivo di ogni onere contributivo e fiscale.

L'attività sarà da effettuarsi da marzo a maggio in date da concordare , sia in orario scolastico nella forma di attività di gruppo o individuali, sia in orario pomeridiano nella forma di colloqui individuali d'ascolto. Il servizio non si configura come terapia psicologica. L'attività sarà realizzata nelle sedi dell'ISIS Foresi di via Concia di Terra e di via Bini – Grigolo.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo lo schema allegato, in carta semplice e corredato da curriculum scritto in forma di autocertificazione con l’indicazione dei titoli posseduti, deve essere indirizzata al Dirigente Scolastico dell' ISIS FORESI, e dovrà pervenire, in busta chiusa con l’indicazione “SELEZIONE DI ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO PER SPORTELLO DI ASCOLTO” entro le ore 10.00 del 26/02/2014. Non farà fede il timbro postale. 

Tutte le info su questo link:
http://www.isisforesi.it/index.php?option=com_remository&Itemid=62&func=select&id=2