Attualità

L'Elba su Traveller e Vanity Fair

La campagna di promozione di Visitelba, annunciata pochi giorni fa, comincia a prendere corpo andando a piazzarsi nelle riviste specializzate

L'Isola d'Elba è in edicola sul numero di maggio della rivista Traveller. Una splendida immagine ed un testo evocativo che raccontano le bellezze dell'Elba e spiegano il significato dell'Elba Lifestyle, "la possibilità che ogni viaggiatore ha di riappropriarsi all'Elba del suo tempo e del suo spazio, perchè è questo oggi il vero lusso (interiore)".

La campagna uscirà anche sul numero 23 di Vanity Fair di giugno e anticiperà quella di alcuni alberghi dell'Elba che hanno fatto proprio il messaggio dell'Elba Lifestyle e che sarà visibile sul numero 24 di Vanity Fair.

I testi delle campagne pubblicitarie di VisitElba saranno liberati dai diritti di copyright in modo che gli operatori turistici ed economici dell'Isola d'Elba che agiranno in forma aggregata tramite le associazioni di categoria, potranno utilizzarli forma integrale, per le loro campagne di comunicazione (previo comunicazione alla Gestione Associata del Turismo dell'Isola d'Elba, inviando una mail a staff@visitelba.info)

Questa prima campagna di VisitElba anticipa il progetto Elba, The Napoleon Experience, Fashion & Art, che vede la partecipazione di artisti e stilisti di alta moda, elbani, nazionali ed internazionali che sarà visibile in autunno.