Attualità

Leggeri miglioramenti per Paoletti

Si sono stabilizzate le condizioni di Riccardo Paoletti, l'elbano travolto durante il rallye. La situazione rimane tuttavia ancora molto grave

Non è ancora fuori pericolo ma, dall'ospedale pisano dove è stato trasportato d'urgenza, fanno sapere che le condizioni di Riccardo Paoletti, il fornaio portoferraiese travolto dalla vettura numero 44 nella prova speciale di Norsi, si sono stabilizzate.

Paoletti rimane sotto strettissima osservazione e anche la prognosi rimane riservata dopo aver subito già due interventi, uno alla milza e uno alla testa, ma forse si accende un barlume di speranza per i famigliari, gli amici e i colleghi che in questi giorni non hanno fatto mancare numerosi messaggio di augurio.

Se pure molto meno grave, anche Riccardo Valenti, l'altro elbano coinvolto nell'incidente, è in via di recupero.

Continuano le attività di indagine dei carabinieri di Portoferraio dopo l'apertura di un fascicolo da parte della Procura di Livorno: i militari dopo aver acquisito i filmati dalle telecamere montate sulle vetture, hanno proceduto a prendere possesso dei documenti della direzione gara insieme alle dichiarazioni di numerose persone informate sui fatti.