Cronaca

Lavoro, un posto in mobilità nel comune di Marciana

Architetti o ingegneri per ricoprire il ruolo di istruttore direttivo tecnico

La sede del Municipio Marciana

Possibilità di lavoro nel comune di Marciana con procedura di mobilità. L'ente intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, interessato al trasferimento mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto vacante in Dotazione Organica di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” Categoria giuridica D1, da assegnare con orario a tempo parziale (part-time 50%) presso l' “Ufficio Tecnico”del Comune di Marciana, compatibilmente con il quadro delle limitazioni in materia di assunzione e di spesa stabiliti dalla legge. Possono partecipare alla selezione pubblica di mobilità indetta dal comune elbano i candidati che alla data di scadenza del presente avviso pubblico, risultino in possesso dei seguenti requisiti:

- Inquadramento nella Categoria giuridica D1 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 o equivalente inquadramento in altro comparto pubblico.  Profilo Professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” o profilo professionale equivalente.

- Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) di cui al D.M. n. 270 del 22/10/2004 o “Laurea” se conseguita con l’ordinamento previgente al D.M. n. 509/1999 in architettura o ingegneria ovvero titoli di studio ad essi equiparabili ex D.M. n. 09/07/2009.

 - Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti.

- Non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la scadenza del presente avviso.
-Essere in possesso del nulla-osta dell’amministrazione di appartenenza.Termini e modalità di presentazione delle domande. Le domande dovranno essere presentate entro il 3 febbraio 2014. Ogni altra info, sul sito del comune di Marciana.