Politica

"La vittoria sta nella nostra squadra"

Il nuovo sindaco di Campo nell'Elba commenta così il successo elettorale e anticipa le linee operative

Lorenzo Lambardi, sindaco di Campo nell'Elba

"La vittoria è uscita dalla forza della nostra squadra". Così Lorenzo Lambardi nuovo sindaco di Campo nell'Elba, commenta il grandissimo risultato elettorale del 26 maggio scorso.

"La nostra impostazione di lavoro, il coinvolgimento pieno di tutti in questo percorso ci hanno regalato la vittoria ed è stata una grande soddisfazione.

La campagna elettorale che abbiamo condotto è stata segnata da sobrietà, e contenuti e ci ha premiati. Adesso", prosegue il giovane sindaco campese "Visto anche il risultato ottenuto, ci saranno aspettative altissime, "Vogliamo per questo, dare risposte a tutti".

 Poi un passaggio sui primi obiettivi da perseguire. "Noi ci impegneremo per dare subito risposte concrete su occupazione, lavoro, turismo. In parallelo cercheremo soluzioni per quanto riguarda l'imposizione fiscale. Lavoreremo sulla riduzione della tassazione sulle famiglie e su sistemi di premialità per le imprese. Le tasse sono un fardello insostenibile e dobbiamo fare qualcosa per ridurle.  Lavoreremo anche su scuola materna, campi solari, spiagge, per fare tutto quello che serve".

Nell'attesa di conoscere la formazione della giunta e delle dirigenze degli uffici Lambardi anticipa "Nell'area tecnica punteremo a tenere un unico responsabile per edilizia pubblica e privata" 

Poi un passaggio su scuola e cultura "Attiveremo un sistema di consulte e vorremo realizzare incontri periodici con i ragazzi per l'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole attraverso nostri delegati, Riteniamo infatti fondamentale dare supporto ai giovani che saranno la classe dirigente di domani".

"Ringrazio tutti, chi mi ha votato e chi no. Io sarò sempre disponibile  per tutti e sarò il sindaco di tutti"