Attualità

La “tendata” di Motociclismo alle Terme

Oltre 300 motociclisti in arrivo per la "Tendata sull'isola" organizzata dalla rivista Motociclismo, si terrà nel Parco delle Terme di San Giovanni

Il week-end del 23-24 maggio l'Elba ospiterà la "Tendata sull'Isola", l'evento più importante della community di viaggiatori di Motociclismo, testata leader in Italia nel settore delle due ruote. 

Si prevede l’arrivo di 300/400 motociclisti - molti dei quali già dal venerdì - che pianteranno le tende nel Parco delle Terme San Giovanni. Presso la struttura è previsto il percorso benessere nel Thermarium e il “massaggio del Traveller” a tariffe convenzionate, la visita optometrica gratuita e il test degli occhiali da moto correttivi, l’aperitivo del sabato sera al bar recentemente rinnovato, la grigliata collettiva nella zona dell’accampamento e la lotteria che concluderà la giornata di sabato. 

Verrà allestita una "tenda-confessionale" dove saranno raccolti i contributi video dei travellers in vena di confidenze. Sul piazzale delle Terme sarà presente anche Ktm con il suo gigantesco truck che funzionerà da “welcome point” ed esporrà alcuni modelli della gamma 2015. 

Ma la due giorni ha in programma tante altre iniziative, come le lezioni teoriche di guida in fuoristrada e i minicorsi gratuiti tenuti dal campione di enduro Fabio Fasola, il tour guidato off-road e stradale della domenica mattina, con periplo di Monte Calamita e pranzo finale sull’incantevole spiaggia di Calanova. 

Info sul sito www.motociclismoalltravellers.com, dove è possibile scaricare il modulo per la prenotazione del traghetto a tariffa convenzionata. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook “Tendata sull’isola”.