Cronaca

La questura chiude il Club 64 per 15 giorni

Liti e aggressioni all'interno del locale, anche con personale della discoteca, il questore di Livorno ordina la chiusura per motivi di sicurezza

15 giorni di stop. Lo ha deciso il questore di Livorno nei confronti della discoteca Club 64 con un provvedimento diffuso pochi minuti fa. Le motivazioni espresse in calce parlano di: "Una serie di liti e aggressioni fisiche registrate nel locale nei mesi estivi che hanno visto come protagonisti giovani avventori e in alcuni casi personale della discoteca".

L'autorità giudiziaria ricorda che un provvedimento analogo era stato preso anche nel 2013 ma senza andare troppo lontano solo dieci giorni fa registrammo in cronaca una rissa avvenuta poco fuori dall'ingresso della discoteca che è costata 50 punti di sutura per una ferita all'addome al 21enne secchetese Nicolò Brandino.

Dalla direzione del locale fanno sapere che "Il provvedimento non c'entra niente con quell'episodio, riteniamo che sia ingiusto e ricorreremo alle vie legali per opporci alla chiusura".