Politica

La Lega: "Pronti ad aprire una sede all'Elba"

Il segretario elbano Landi: "Grazie a chi ha lavorato in questi anni per questo risultato. Sintonia con gli alleati per le prossime amministrative"

Marco Landi e Matteo Salvini

"Siamo soddisfattissimi del risultato toscano in particolare, ma anche di quello elbano, soprattutto dal mio punto di vista". A parlare è il segretario elbano della Lega, Marco Landi. "A Campo Elba in particolare, dove siamo stati il primo partito - aggiunge Landi - abbiamo sfiorato il 30%, uno dei dati percentuali più alti del collegio. Ringraziamo per questo tutti gli elettori e tutte le persone che si sono adoperate in tutti questi anni affinchè il partito raggiungesse la dignità che merita anche all'Isola d'Elba".

"La nostra presenza sul territorio - ha aggiunto il segretario elbano - ha contribuito  a far eleggere i nostri deputati e senatori in Parlamento, e attraverso di loro faremo arrivare ai massimi livelli di attenzione le problematiche dell'isola d'Elba"

"Proseguiremo nel percorso che ci ha portato fin qui - aggiunge Landi - ed apriremo una sede sull'isola per creare un contatto diretto, con un punto d'ascolto istituzionale e un filo diretto con i nostri parlamentari".

"Abbiamo ottimi rapporti con Forza Italia , come abbiamo dimostrato con il risultato di Campo Elba - ha voluto infine sottolineare Marco Landi - e continueremo ad essere coalizione di governo anche a livello territoriale, in perfetta sintonia sia per le prossime elezioni amministrative di Rio che per gli appuntamenti elettorali che nel prossimo anno vedranno coinvolti altri tre comuni elbani".