Sport

L'Elba Bike vince a Pieve a Presciano. Giulio Galli è il vincitore assoluto

Pieve a Presciano - Ancora successi per l'Elba bike impeggnata con i suoi atleti nella prova del Gran Premio La Pieve, una delle gare ciclistiche più apprezzate della Toscana. Un circuito non facile ha dato modo ai campioni elbani di farsi notare e portare a casa bei successi.
E proprio nella gara giovanile, la prima delle competizione previste, è stata l’Elba Bike a primeggiare con il primo posto del favorito, l’allievo Giulio Galli davanti a tre compagni di squadra, mentre è stata sempre la società elbana ad imporsi tra gli esordienti maschi con Filippo Repeti e tra le femmine con Gloria Bracci.
Tra le allieve invece ha prevalso la bolognese Tinca Gardenghi della Pianorese, mentre tra le junior la priuma è risuotata Greta Bruguier della Centurion Vaude Italia. Il vincitore assoluto Giulio Galli ha coperto sette giri pari a 8 chilometri e mezzo alla media di Km 16,699.
Nella seconda gara l’under 23 Stefano Valdrighi della Hard Rock Merida ha vinto con 59 minuti e 40 secondi, compiendo tredici giri con una media finale di Km 15,687. In questa gara si sono afudati anche gli juniores ed è stato ancora una volta un lebano ad avere la meglio, Filippo Innocenti dell’Elba Bike.