Spettacoli

Capraia protagonista su Rai Uno a Linea Blu

Domani nella trasmissione ci saranno anche Conti, Pieraccioni, Panariello, Conticini e Masini per la Pesca del cuore fra Livorno e Capraia

Veduta dell'isola di Capraia

Domani, sabato 6 Luglio, l'isola di Capraia sarà protagonista della trasmissione Linea Blu in onda su Rai Uno alle ore 14.

"Amici di Linea Blu, il week-end con il mare di Rai Uno è alle porte! Nel nostro viaggio di domani - si legge infatti sulla pagina Facebook della trasmissione - avremo l’occasione di incontrare un trio toscano molto gradito al grande pubblico: Conti, Pieraccioni, Panariello. I tre, insieme a molti altri ospiti come Marco Masini e Paolo Conticini prenderanno parte alla Pesca del Cuore, una gara tra squadre, ma in realtà un’allegra occasione di solidarietà. L’iniziativa fa parte del progetto del giornalista Paolo Brosio, 'Mattone del cuore' edizione 2019 che ha scelto ancora Livorno e Capraia per tanti eventi di beneficenza". 

Conti, Bianchi, Panariello e Pieraccioni

"Naturalmente - si legge ancora - scopriremo le ricchezze naturalistiche di una delle più suggestive isole dell’Arcipelago Toscano. Ne vedremo le ricchezze e i modi per tutelare un ecosistema delicatissimo. Tutela che passa anche per la ricerca, come nel caso dell’Università di Pisa che nell’ Arcipelago toscano studia un’alga infestante aliena".

La trasmissione può essere seguita anche in streaming dal sito https://www.raiplay.it/.