Spettacoli

"Un'estate all'Elba" sulla tv tedesca - VIDEO

Si tratta del tv movie girato durante l'estate 2020 all'isola d'Elba dalla Viola film per la Zdf con la regia di Jophi Ries. Ecco il trailer

Dal trailer di "Un'estate all'Elba" della Zdf

Domenica 24 Gennaio l'Elba va in onda sulla tv tedesca Zdf nel tv movie girato all'isola nell'estate 2020 (vedi articoli correlati sotto).

L'isola d'Elba infatti sarà protagonista del film Un'estate all'isola d'Elba con la regia di Jophi Ries e prodotto dalla Viola Film srl. 

Un’estate in… (Ein sommer in…) è un ciclo di Tv Movie di successo realizzato dalla Zweites Deutsches Fernsehen (Zdf), in onda dal 2009. La Zdf è nota per la sua capacità di fornire contenuti di alta qualità proponendo un palinsesto che offre sia programmi di informazioni che di intrattenimento, diventando così una tra le aziende televisive pubbliche più importanti in Germania con un successo di pubblico molto importante.

Diversi sono i luoghi che hanno fatto da cornice alle storie d’amore dei nostri protagonisti, dopo la Repubblica Ceca, la Spagna, la Francia, la Toscana e molte altre, per le riprese del 2020 è stata scelta l’isola d’Elba per ospitare la romantica avventura della serie Tv.

Le riprese sono state realizzate con il supporto logistico della Gestione associata del turismo dell'isola d'Elba e la partecipazione di Toscana Film Commission. Il film, della durata di 90 minuti, che era stato annunciato in tv per Aprile 2021, invece andrà in onda sulla Zdf proprio domenica prossima alle ore 20,15 su Zdf.

Si tratta di un importante occasione per far conoscere l'Elba ed i suoi paesaggi al più vasto pubblico tedesco.

Qua sotto è possibile vedere il trailer del film tv girato all'Elba e alcune immagini.