Attualità

"Turisti per caso slow tour", l'Elba in copertina

Nel viaggio slow delle rivista "Turisti per caso" grande attenzione è dedicata all'isola d'Elba e ad alcuni dei suoi percorsi via terra e via mare

Adriatica, imbarcazione di Velisti per caso all'Elba

L'isola d'Elba con alcuni dei suoi percorsi pi caratteristici in copertina nella rivista Turisti per caso slow tour, la nuova versione della rivista Turisti per caso.

Sysy Blady in navigazione su Adriatica all'Elba

"Nel primo numero di "Turisti per Caso Slow Tour", la nuova rivista di viaggi che - come dicono Syusy Blady e Patrizio Roversi - è "(...) fatta da noi con voi!".  si legge infatti in un posto su Facebook di Velisti per caso - In questo primo numero ci sono diversi articoli a tema #Velistipercaso a partire proprio dallo speciale di copertina dedicato all'Isola d'Elba! Un articolo del mitico Pino Cacucci in bicicletta fra le miniere dell'isola e uno a cura della nostra Carlotta Cicotti espertissima di Elba e anche di navigazione a vela (ha tenuto a lungo il timone di Adriatica, per dire). C'è anche un approfondimento di Syusy sulla spiaggia degli Argonauti e un suo video inedito alla ricerca del Ferro degli Etruschi...".

Nei giorni scorsi Adriatica, l'imbarcazione di Velisti per caso, con Sysy Blasy  a bordo insieme ad un equipaggio speciale ha ricominciato a navigare lungo le coste dell'isola d'Elba (vedi il video qua sotto).