Attualità

Cinofilia, l'Elba sul podio nazionale Csen

Per la prima volta l'isola è salita sul podio e ha sfiorato anche un secondo importante riconoscimento. Il racconto di Let's Dog

"È stato un ponte dell'Immacolata ricco di soddisfazioni per la nostra associazione, essere ad un evento così importante insieme ai migliori binomi della cinofilia italiana, fa emozionare anche solo a dirlo. Un evento così rilevante da passare sui TG nazionali. È bello constatare il fatto che gli sport cinofili siano sempre più praticati e considerati alla pari degli altri sport in Italia".

Si apre così una nota dell'associazione Let's Dog Asd Elba.

"Concorriamo con l'istruttrice Ylenia nelle discipline Rally Obedience e Mantrailing e Arianna Vergari nel Mantrailing. Gara di Mantrailing 10 Dicembre. Gara difficilissima con un tempo "da lupi" dove freddo e acqua non favoriscono i binomi. Nonostante tutto, arrivano comunque i risultati con Arianna che diventa vice campionessa nazionale in categoria Mt1 L con la sua Alaska e un quarto posto per Ylenia che sfiora il podio in categoria Mt1 S con il suo Achille. Gara di Rally obedience 8 Dicembre. Punteggio netto di 200/200 dove Ylenia e Achille si distinguono tra ben 85 binomi. Che dire...complimenti alle nostre atlete che hanno rappresentato la nostra associazione alla competizione più importante di Italia", concludono da Let's Dog.