Spettacoli

I delitti del BarLume in cerca di comparse

La produzione cerca persone che avranno piccoli ruoli e che dovranno recitare alcune battute. Ecco come candidarsi alla selezione

In attesa di vedere in tv i prossimi episodi de I delitti del BarLume, serie prodotta da Sky e Palomar, la produzione cerca comparse e figurazioni speciali (in grado di dire qualche battuta) per la decima edizione.

Le riprese, come ogni anno si svolgeranno all'isola d'Elba, con base a Marciana Marina che nella serie tv, diretta dal regista Roan Johnson, si trasforma nella piccola cittadina toscana di Pineta.

Dal 23 Maggio al 20 Luglio circa troupe e cast saranno all'Elba per le riprese.

La produzione fa sapere che cerca persone un po' di tutte le età, dai 18 anni in su, preferibilmente residenti sull'isola. 

Gli interessati che vogliono candidarso possono inviare una mail all'indirizzo: elbacomparse@gmail.com allegando due tre foto recenti, inserendo dati anagrafici e specificando la residenza e recapito telefonico. 

Dato che servono tante persone, fanno sapere dalla produzione, la disponibilità anche solo per una giornata di riprese è sufficiente e molto ben accetta. Il lavoro è ovviamente retribuito.