Attualità

Gwyneth Paltrow consiglia di visitare l'Elba

La celebre attrice statunitense ha pubblicato una storia su Instagram dove fra i viaggi da fare mette l'Elba ed Elba Kitchen Club

Gwyneth Paltrow con il marito sul Ponte Vecchio a Firenze

L'attrice statunitense Gwyneth Paltrow lo scorso Luglio insieme al marito si è concessa una vacanza in Toscana e ha anche pubblicato sui suoi social uno scatto dal Ponte Vecchio a Firenze (vedi articolo correlato sotto).

Ma la Toscana deve averla molto colpita, tanto da decidere di tornare anche il prossimo anno dopo averla visitata anche nel 2019.

Almeno questo fa intendere l'attrice che proprio ieri fra le storie di Instagram ne ha pubblicata una, riprendendo un video di presentazione di Elba Kitchen Club di Capoliveri, dove fra i progetti di viaggio del 2022 ha inserito la visita all'Elba e anche all'Elba Kitchen Club. 

Dalla storia di Instagram di Gwyneth Paltrow

Paltrow è infatti molto appassionata di cucina tanto che ha anche pubblicato un libro di ricette e spesso posta video e consigli sui social.

Quindi una importante promozione per l'isola d'Elba e per l'esperienza di Elba Kitchen Club, dato che Gwyneth Paltrow solo su Instagram ha 7,6 milioni di follower.

Paltrow è nata a Los Angeles ed ha ricevuto un Premio Oscar ed un Golden Globe come migliore attrice protagonista nel film Shakespeare in love. Fra i film più noti di cui è stata protagonista ricordiamo Sliding doors, dove si immagina come cambiando porta il destino possa prendere un'altra piega. Tanti i film in cui ha recitato, da ruoli drammatici alla commedia.

Nel 2020 ha annunciato di volersi ritirare dalle scene ma porta avanti una sua attività imprenditoriale.

Dalla storia di Instagram di Gwyneth Paltrow