Attualità

Elba Beaches, un'app per prenotare gli ombrelloni

Attraverso l'app sarà possibile organizzare la propria giornata in spiaggia. Molti stabilimenti balneari dell'Elba hanno già aderito

Foto di repertorio

Gli stabilimenti balneari elbani si sono organizzati per adeguarsi alle norme anti-Covid e da questo lavoro è nata Elba Beaches, un'app per prenotare il proprio ombrellone e i servizi connessi nei migliori stabilimenti balneari dell’Elba.

L'app Elba Beaches

L’app è gratuita ed è disponibile da oggi su Apple Store e Google Play: è sufficiente cercare “Elba Beaches” o digitare sul telefono http://onelink.to/elbabeaches.

Hanno già aderito all'app molti stabilimenti situati nelle principali spiagge dell'Isola: Fetovaia, Cavoli, Marina di Campo, Lacona, Margidore, Straccoligno, Morcone, Procchio, Cavo, Seccione, Norsi, Lido di Capoliveri, Innamorata, Scaglieri.

Elba Beaches è un progetto che punta ad evolversi insieme agli stabilimenti balneari per offrire un servizio sempre più adeguato ai tempi e soprattutto per “fare rete” tra tutti gli operatori del settore. Per le strutture interessate ad aderire è sufficiente scrivere una email a info@elbabeaches.com.