In occasione delle festività natalizie, Esa fa sapere che alcuni servizi subiranno delle modifiche.
"Vi invitiamo a prestare attenzione alle seguenti informazioni per una gestione ottimale dei rifiuti anche durante questo periodo di festa", dicono da Esa.
Raccolta porta a porta
Il servizio di raccolta porta a porta, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, continuerà regolarmente come da calendario. È necessario esporre i rifiuti secondo le modalità consuete.
Centri di Raccolta
Per consentire a tutti di organizzarsi al meglio, ecco le giornate di chiusura dei Centri di Raccolta:
Giovedì 25 Dicembre
Giovedì 1 Gennaio
Martedì 6 Gennaio.
Venerdì 26 dicembre, i Centri di Raccolta saranno aperti solo al mattino, mentre resteranno chiusi nel pomeriggio. Gli orari dettagliati di ciascun Centro sono consultabili sul nostro sito: https://www.esaspa.it/centri-di-raccolta/.
Distribuzione dei sacchi
Durante le festività, il servizio di distribuzione dei sacchi sarà sospeso nei giorni:
Giovedì 25 Dicembre
Venerdì 26 Dicembre
Giovedì 1 Gennaio
Martedì 6 Gennaio.
Numero Verde
Il Numero Verde ESA 800 688 850 sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13, con l’eccezione delle seguenti giornate festive:
Giovedì 25 Dicembre
Giovedì 1 Gennaio
Martedì 6 Gennaio.
"Si ricorda all’utenza che desidera comunicare con ESA, che è possibile utilizzare l’APP PortAPPorta ESA oppure lasciare un messaggio in segreteria telefonica chiamando l’800 688 850 specificando Nome, Cognome, indirizzo e tipologia di richiesta oppure inviare una email a portaaporta@esaspa.it, scrivendo sempre Nome, Cognome, indirizzo, tipologia di richiesta e numero di telefono", concludono da Esa.