Sport

Pallavolo Elba si affilia con la Savino del Bene

Si tratta di una partnership con una delle società più prestigiose del campionato di serie A1 che contribuirà alla crescita sportiva delle ragazze

Un progetto importante per la Pallavolo Elba, come fanno sapere dalla associazione sportiva.

"Siamo entusiasti di annunciare un'importante novità per la nostra società. - spiegano dalla Pallavolo Elba -  Abbiamo ufficialmente stretto un'affiliazione con una delle squadre più prestigiose del campionato di Serie A1, la Savino del Bene. Questa collaborazione rappresenta per noi un passo significativo che offre alle nostre atlete nuove opportunità".

"Grazie a questa partnership, - proseguono dall'associazione - le nostre giocatrici avranno la possibilità di beneficiare di occasioni di crescita e di confrontarsi con i migliori talenti della pallavolo italiana. L'affiliazione con la Savino del Bene ci permetterà di sviluppare nuove sinergie che potranno portare a iniziative congiunte, eventi sportivi e progetti educativi dedicati ai giovani".

"Siamo convinti che questa collaborazione ci aiuterà a crescere e a raggiungere nuovi traguardi, consolidando la nostra presenza nel panorama pallavolistico e continuando l'importante progetto tecnico iniziato due anni fa, che ci ha portato ad avere dei grossi successi nel settore giovanile, nel territorio del comitato Basso Tirreno e a livello regionale. - aggiungono dall'associazione - Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo e promettiamo di impegnarci al massimo per sfruttare al meglio questa straordinaria opportunità che segna l'inizio di un capitolo entusiasmante per la Pallavoloelba".