Cultura

Esordio letterario per Gaia Trussardi

Gaia Trussardi presenta il suo esordio letterario “Cara Morte, Amica Mia” in tre suggestive tappe sull’Isola d’Elba

Gaia Trussardi

Un viaggio tra parole, emozioni e riflessioni attende lettori e curiosi sull’Isola d’Elba.

L’autrice Gaia Trussardi arriva sull’isola per incontrare il pubblico e raccontare il suo libro “Cara Morte, Amica Mia”, edito da Brioschi editore. 

Si tratta di un’opera intensa e personale che affronta con coraggio e sensibilità uno dei temi più complessi della vita: la morte, vista però come presenza amica, occasione di trasformazione e rinascita.


Tre gli appuntamenti da non perdere, ciascuno in una location unica e suggestiva:

Mercoledì 6 Agosto alle ore 21,30 a Borgo al Cotone, Marciana Marina. Uno degli angoli più poetici del borgo farà da sfondo al primo incontro con l’autrice con il patrocinio di ProLoco Marciana Marina e del comune.

Martedì 19 Agosto alle ore 21,15 presso l'Open Air Museum Italo Bolano, a S. Martino. Tra arte contemporanea e natura, un dialogo profondo in collaborazione con l'Università del Tempo Libero.

Mercoledì 20 Agosto alle ore 18,30, Gong – Spiaggia di Redinoce a Marciana Marina. Un momento più intimo, al tramonto, sulla spiaggia, per chiudere in bellezza questo ciclo di incontri in collaborazione con Gong - Stabilimento Balneare.

Gli eventi sono organizzati dalla libreria Libri in Piazza, l’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano lasciarsi toccare da parole autentiche e da un racconto che parla all’anima.


Per informazioni scrivere a librerialibriinpiazza@gmail.com o al 380 19 68 752.