Attualità

Elbaman, modifiche alla raccolta rifiuti

Le variazioni riguardano i territori di Campo nell'Elba e Marciana. Ecco l'avviso di Esa per cittadini e attività

Foto di archivio

Esa fa sapere che domenica 28 Settembre nel Comune di Campo nell’Elba e nel Comune di Marciana, in occasione della manifestazione sportiva Elbaman, la raccolta dei rifiuti avverrà in orario notturno dalla mezzanotte alle 6.


Per consentire il servizio di raccolta prima della chiusura al traffico, l’orario di esposizione sarà anticipato alle ore 23 di sabato 27 Settembre per tutte le utenze, domestiche e non domestiche. Ad esempio, le utenze domestiche dovranno esporre il rifiuto indifferenziato entro le 23 di sabato sera.

Nei paesi di San Piero e Sant’Ilario, non interessati dal passaggio della gara, la raccolta avverrà la mattina, come di consueto.

"Si chiede a tutti i residenti e le attività commerciali di garantire la massima collaborazione per il corretto svolgimento delle operazioni di raccolta osservando tale disposizione. Per ulteriori informazioni o richieste, si invita a contattare il servizio clienti di ESA al Numero Verde 800 688 850 o via e-mail all’indirizzo info@esaspa.it", concludono da Esa.