Attualità

Guasto alla rete, segnalazioni e disservizi

Durante la mattina di mercoledì si sono succedute diverse segnalazioni di disservizi alla rete internet collegata ad alcuni operatori telefonici

Una serie di down alla rete fissa e internet ha interessato diversi utenti dell'isola d'Elba. Da una ricerca, sono emerse altre segnalazioni che testimoniavano problemi di connessione  anche dalla Val di Cornia e provincia di Livorno collegate al gestore Vodafone, ma anche Ho, CoopVoce e Wind 3.

I problemi non sembrerebbero collegati a specifici incidenti, ma a un guasto alla rete fissa e Wi-Fi.

Dopo il picco di segnalazioni nella tarda mattinata, il problema sembrerebbe rientrato. Resta comunque valida la possibilità di effettuare la segnalazione al gestore nei casi in cui i problemi permangano o si dovessero ripresentare.