Sport

Corridori elbani in trasferta a Portofino e Vinci

Ecco i risultati delle due gare a cui hanno partecipato Marco Carozzo e Cristiano Puccini dell'Atletica Isola d'Elba

Foto di archivio

"Sabato 3 Febbraio si è svolta la 11esima edizione della Portofino Run, gara competitiva di 10 chilometri (Memorial Antonella Guzzi) e il nostro atleta Marco Carozzo ha chiuso quarto assoluto con il tempo di 32'42” raggiungendo il suo nuovo personale sui 10000 metri. Un grande applauso per la sua prestazione e per i bei risultati a cui ci sta abituando".

Marco Carozzo

Lo fa sapere attraverso una nota l'Atletica Isola d'Elba.

"Altro nostro atleta, Cristiano Puccini, impegnato nella Maratonina di Vinci (15 chilometri con percorso saliscendi), ha ottenuto un ottimo risultato con il tempo di 1h07'40” raggiungendo la 108esimo posizione su 302 atleti partecipanti in una gara impegnativa: anche a lui vanno i nostri complimenti per la bella gara svolta. - prosegue la nota -
Aspettiamo il 18 Febbraio per complimentarci con chi, invece, parteciperà alla White Marble Marathon (mezza maratona e maratona di Carrara): saremo tutti qui a fare il tifo per loro.
Infine un memorandum importante: ricordiamo che il 13 aprile si svolgerà Elba Trail 2024, quest'anno con due percorsi di 25 e 60 chilometri, che metteranno a dura prova i runners iscritti, ma che sicuramente sarà in grado di regalare emozioni splendide per i panorami che si potranno apprezzare. Vi aspettiamo e vi ricordiamo che per info e iscrizioni basta seguire il sito www.elbatrail.it".

Cristiano Puccini