Politica

"Chi pagherà per disservizi bus a Giugno-Luglio?"

A chiederlo è il consigliere regionale della Lega Marco Landi a commento del ripristino dei servizi di trasporto pubblico all'Elba

Marco Landi, consigliere regionale della Lega

"Apprendo con piacere che Autolinee Toscane ha completato l’organico degli autisti per garantire il servizio di trasporto pubblico sull’Isola d’Elba. Un organico, ricordiamolo, di ben 10 conducenti, completato nell’ultima settimana di luglio, dopo la giusta protesta dei sindaci e il mio atto in Consiglio regionale. E soprattutto dopo due mesi di disagi corse saltate, residenti e turisti lasciati a piedi". 


Lo ha dichiarato in una nota il consigliere regionale della Lega Marco Landi.

"L’ennesima dimostrazione di come per la Regione, che poco o niente ha fatto per spingere AT a risolvere il problema, l’Elba è un’appendice fastidiosa. - prosegue Landi - La speranza per l’immediato è che almeno per agosto e settembre non si ripetano i vergognosi disservizi registrati da giugno ad oggi, mentre per il futuro suggeriamo a Regione e Autolinee Toscane di muoversi per tempo, programmando il servizio con adeguato anticipo e raccogliendo le segnalazioni giunte dai Comuni e gli impegni contenuti nel mio atto".