Sport

Internazionali mountain bike, Comune soddisfatto

Concluse le gare di mtb che hanno visto la Capoliveri Legend Cup Xco nel tracciato degli Internazionali d'Italia ecco il commento dell'amministrazione

Durante la gara Capoliveri Legend Cup Xco

"Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente".

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di mountain bike - specialità Cross Country - che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba.

"Dobbiamo dire grazie a tutti i ragazzi dell'Asd Capoliveri Bike Park - aggiunge Bellissimo - per quanto hanno fatto e a tutte le associazioni di volontariato che hanno supportato l'evento garantendo sicurezza e organizzazione, assicurando il rispetto di tutte le normative anti-Covid in vigore a tutela della salute di tutti anche con l'installazione di polo medico e tenda anti-Covid pronti ad eseguire tamponi".

"È stata una bellissima occasione - ha commentato il sindaco di Capoliveri Walter Montagna - per mettersi ancora una volta in gioco e dimostrare che Capoliveri e l'Isola d'Elba hanno davvero tutti i requisiti per offrire splendide occasioni di sport ad altissimo livello. L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione".

Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series.