Spettacoli

Il tango che viene da lontano

I maestri giapponesi Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato ieri sera sulla pista di Marina di Campo nel sesto giorno di Tangofestival

Hai capito i giapponesi. Se lo aspettavano in pochi ma alla fine tutti in piedi ad applaudire: Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato il pubblico durante l'esibizione di ieri sera.

La sesta serata del Festival internazionale di Tango è andata a pescare nel lontanissimo oriente e ha portato all'Elba uno spettacolo di altissimo livello. Tre pezzi ballati in maniera impeccabile e con virtuosismi che hanno strappato applausi alle centinaia di coppie presenti a bordo pista.

Il Festival arriva così al giro di boa della manifestazione e si appresta a vivere le serate più impegnative: mercoledì ancora grandi ospiti con due coppie di professionisti: Luca Caramori e Sabrina Concari da una parte e Tania Grisostomi e Luigi Bisello dall'altra.

Giovedì ancora grande tango con Stella MIssè e Vladimir Khorev, Yanina Quinones e Neri Piliumentre venerdì sarà la volta di Gisela Natoli e Gustavo Rosas accompagnati da Stephanie Fesneau e Fausto Carpino.

La serata finale sarà sabato nella quale si esibiranno i maestri Cristina Muntoni, Gustavo Saenz, Nora Witanowsky, Juan Carlos Martin, Alejandra Martinan e Aoniken Quiroz.