Spettacoli

Il sound di SirJo in piazza a Capoliveri

L’arte in musica sarà protagonista in Piazza Matteotti con di Sergio Cocchi, questo il vero nome di un'artista tra i più eclettici della scena musicale

Grande energia e sound coinvolgente sono le caratteristiche della musica di SirJo, un artista che sa sempre sorprendere il suo pubblico.

Tastierista, vocalist, cantautore e produttore, SirJo è conosciuto per il suo continuo diversificare e sperimentare.

Se il suo principale focus é il Songbook dove il piano acustico, la voce e le sonoritá elettroniche creano atmosfere uniche - mescolando canzoni inedite a grandi classici di ogni genere - la sua profonda esperienza nel groove lo portano spesso anche in altre direzioni sfociando nel funk jazz, senza dimenticare melodie dal sapore soul, bluesy ed electro-jazz.

Coordina la Foudaction band e la Wrong and Right band ed è direttore musicale di Loretta Grace, nonché direttore creativo di Youmusic.

SirJo inizia a suonare il pianoforte, la sua prima vera passione, da bambino. La sua voce inconfondibile e il tocco delle sue mani, rese ancor più magiche da un’anomalia congenita, lo rendono un artista unico e per questo la sua è una musica che sa sempre regalare fortissime emozioni

Fonte Ufficio Stampa Comune Capoliveri