Attualità

Il Comune ringrazia i volontari di NetAp

Il vicesindaco Gelsi ringrazia pubblicamente i volontari della NetAp per il lavoro svolto a Capoliveri nella cura dei felini abbandonati

Impegno e competenza in difesa degli animali. E’ questo che contraddistingue il grande lavoro che un gruppo di volontari che da tempo frequenta il paese di Capoliveri sta offrendo alla comunità portando grandi risultati con spirito di servizio. 

Stiamo parlando del NetAp - Network For animal Protection ed in particolare dei volontari Andrea Puchet, Elvira Muff e Romina Bulleri che operano sul territorio capoliverese per la gestione, la cura e il controllo delle comunità feline qui presenti. 

“Sono tantissime le bestiole che nel nostro comune sono state amorevolmente soccorse, curate e spesso salvate dopo essere state trovate in difficili condizioni sanitarie dai volontari del NetAp – spiega il vicesindaco del Comune di Capoliveri Andrea Gelsi - un lavoro enorme che continua ogni giorno grazie alla rete di volontariato che questi ragazzi sono riusciti a creare dando l’esempio e fornendo gli strumenti per operare. 

Così tanti piccoli e grandi “mici” vengono nutriti, curati, seguiti dai veterinari e controllati costantemente nell’interesse collettivo. Il Comune di Capoliveri vuol così esprimere il suo grazie per questo importante lavoro al NetAp e a tutto il gruppo che con impegno costante forniscono un grosso contributo alla nostra comunità. Un esempio da seguire”.