Sport

Il Club del Mare conquista con i suoi atleti la Ranking List Nazionale

ISOLA D'ELBA - Lo scorso fine settimana, i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo, hanno partecipato alla quarta regata nazionale l’equipe a Trevignano sul lago di Bracciano.Ottima la prova del Club del Mare che centra il primo e il terzo posto nella categoria Under 12.
Hanno vinto in questa categoria i campesi Matteo Di Pede e Mibelli Niccolò centrando due primi posti assoluti ottenendo così meritatamente il primo posto nella Ranking List Nazionale al termine delle gare nazionali. Quest’anno infatti sono state disputate quattro regate nazionali organizzate dalla classe L’Equipe, e i due atleti del Club del Mare ne hanno vinte tre su quattro, e un secondo posto, aggiudicandosi con merito la vittoria della Ranking Nazionale.
Grande soddisfazione per i due ragazzi, per il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare.
Nella regata di Trevignano, nella categoria Equipe Under 12 il podio è stato tutto elbano. Infatti al secondo posto si è piazzata la coppia Salvatorelli-Gargano del Circolo della vela di Marciana Marina, e al terzo posto altri due porta colori del Club del Mare Romano Jonathan e Vitiello Stefano. Altri due atleti del CDM , Segnini Nicol e Caldarera Lorenzo hanno partecipato alla regata, collezionando un sesto ed un ottavo posto.
Nel sito www.lequipe.it so possono trovare tutti i risultati della regata di Trevignano e delle altre regate nazionali affrontate dai ragazzi campesi da Marzo ad ora, e la Ranking List Nazionaleaggiornata, ed anche i risultati della categoria Equipe Evolution, dove hanno partecipato altri atleti elbani, e del Club del Mare ( Lupi Mattia-Scaturchio Margherita.)
Il loro allenatore Marco Palmi e tutto lo staff del Club del Mare ringraziano tutti i genitori per l’aiuto dato nelle trasferte, e lo sponsor CrociereLines , che ha creduto in questa squadra fin dall’inizio.