Politica

Ferrari "Ho preso una decisione, non mi farò da parte"

E apre la porta agli altri candidati

Mari Ferrari

“Io ho preso una decisione e non mi farò da parte. L'altra volta sono stato fermo un giro, stavolta provo a farlo io per dare  il mio contributo per una buona amministrazione nei prossimi anni. Quasi pronto il programma elettorale, ora ci saranno incontri per affinarlo e per acquisire le necessità degli elettori. Ma la porta per gli altri candidati, come per tutti i cittadini, resta aperta."

Sono le parole inequivocabili di Mario Ferrari che conferma la sua intenzione di candidarsi a sindaco della città di Portoferraio e prosegue

"Cinque anni fa, ho lasciato il passo senza nulla chiedere, dando agli altri la possibilità di raggiungere l'obiettivo e non l'hanno fatto. Le frammentazioni? Possono essere espressione di democrazia. Io avevo proposto le cosiddetto primarie e proposto un confronto preelettorale, l'ho chiamato verifica contabile, invitando a verificare il consenso che potevano avere i candidati. Purtroppo dalla controparte, anche se a livello ufficiale c'è sempre stata la determinazione a sostenere le primarie, non si è mai arrivati a un punto".