Cronaca

Sotto shock la donna ritrovata sugli scogli

La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto

Durante le ricerche della donna scomparsa

È in stato di shock ed è ricoverata in osservazione presso il reparto di Medicina d'urgenza dell'ospedale di Grosseto la 48enne milanese che la mattina del 14 Agosto era scomparsa con il suo cane da Procchio, nel Comune di Marciana.

A dare l'allarme era stato il marito che non l'aveva vista rientrare nell'abitazione di proprietà dove insieme stavano trascorrendo le vacanze estive.

Era stata attivata una task force con vigili del fuoco, carabinieri, guardia costiera, polizia municipale e protezione civile supportati da elicottero, mezzi navali, droni e unità cinofile per le ricerche a terra e in mare che sono durate fino al tardo pomeriggio di ieri quando la donna è stata ritrovata viva fra gli scogli vicino al luogo in cui era stato ritrovato il suo cane senza vita e il suo cellulare.

Al momento del ritrivamento la donna ha detto ai soccorritori di essere rimasta in acqua 16 ore. Circostanza abbastanza anomala.

Ieri sera la donna è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Grosseto ma ancora gli inquirenti non hanno potuto interrogarla per ricostruire la vicenda della sua scomparsa perché appunto attendono che si riprenda dallo stato in cui si trova.