Sport

Gli archi del Grande Falco vincono a Grosseto

Il 2 Giugno il gruppo elbano ha partecipato alla Gara Giovanile Fitarco a Grosseto e alla Coppa del Giovane Grifone

"Un bel gruppo dell'ala olimpica Grande Falco, ieri ha partecipato alla gara di 25 metri e 72 frecce." Vorrei specificare questo per rendere onore a questi giovanissimi che hanno ottenuto un inaspettato risultato, lasciando stupito me e i rispettivi genitori".

Lo fa sapere Patrizio Bolano, presidente dell'associazione Archi del Grande Falco.

"Intanto Premio a squadre 1' classificata classe giovanissimi, divisione arco Olimpico con: Palella Lorenzo,Cafaro Leonardo e Peria Filippo. - prosegue Bolano - Grande risultato per questi piccoli arcieri. Ora i rispettivi podi singoli: Palella, Cafaro, Peria rispettivamente primo, secondo e terzo categoria giovanissimi maschile. Ancora terzavclassificata classe giovanissime femminile divisione arco olimpico di Grasso Alessia e Cafaro Dora ottava classificata aggiungendo una nota di merito per tutte e due ed in particolare per Dora in quanto appena approdata, già gareggia a 25 mt,(lasciatela crescere poi vedremo)".

"Andiamo alla cat. ragazze arco olimpico e da sottolineare a 40 metri: quarta classificata Guenda Peria e sesta la sorella Irene Peria che arrivano ad una manciata di punti dal podio lottando fino all'ultima freccia. - aggiunge Bolano - Direi che questi ragazzi e ragazze fanno onore a tutta l'Isola d'Elba, tanto più che gli amici grossetani hanno nominato il podio tutto elbano della categori giovanissimi maschile, un podio che sa di mare! Onore e lunga vita al Grande Falco!"