Attualità

Gran Guardia, perchè sì

Il vice sindaco Roberto Marini difende il progetto dell'amministrazione dagli attacchi della minoranza e spiega perchè bisogna andare avanti

"È incredibile, ma nel 2015 c'è ancora chi è contrario al reimpiego degli edifici e monumenti storici. Preferiscono farli morire e deperire anziché farli godere a tutti. Il buon gusto fa preferire una scala esterna in bella vista in Piazza Cavour ad una scala nascosta in un piccolo locale così caro da adibirlo fino a ieri a ripostiglio ...... Così è stata distrutta una città in 10 anni!!!! A dispetto di chi o di cosa??!!!"

Questo lo sfogo del vice sindaco Roberto Marini sul suo profilo Facebook con il quale risponde all'accusa di oltraggio a pubblico ripostiglio avanzata dalla consigliere Giuzio. Marini punta il dito anche contro la passata amministrazione: "Noi stiamo portando a compimento un progetto nato sotto l'amministrazione Peria e che è passato al vaglio del consiglio comunale".

Secondo Marini sarà realizzata "una piccola scala a chiocciola che servirà solo in caso di emergenza, dal momento che gli avventori del bar si serviranno dell’ascensore del locale".