Attualità

Furto in casa Appiani mentre sono all'Elba

Alcuni ladri sono entrati nella casa milanese di Francesca Claris Appiani, sorella dell'avvocato, mentre la famiglia è all'Elba per le esequie

Un episodio di becero sciacallaggio: alcuni ladri sono entrati nella casa del magistrato Francesca Claris Appiani, sorella dell’avvocato Lorenzo, una delle vittime della strage avvenuta all’interno del Tribunale di Milano il 9 aprile scorso.

Lo riporta Ilgiornale.it secondo cui i malviventi hanno svaligiato l’appartamento, a Milano, approfittando dell’assenza dell’intera famiglia Claris Appiani, all’Elba per la sepoltura di Lorenzo.

Un'ulteriore schiaffo ad una famiglia già terribilmente provata: "Provo disgusto per questi sciacalli - ha commentato il padre Aldo, secondo il quale le chiavi di casa del figlio non si trovano dal giorno dell’omicidio - dopo la morte di mio figlio, un dolore terribile, cosa vuole che mi importi di un furto".

"Sapevano che eravamo tutti all’Elba per i funerali di Lorenzo e hanno approfittato della nostra assenza per entrare in casa".