Elezioni

"Forza del fare", Paolo Di Tursi candidato sindaco

L'avvocato Paolo Di Tursi presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Portoferraio in una conferenza stampa che si terrà a breve

Paolo Di Tursi

Con una nota il gruppo che sostiene la lista civica dei moderati "Forza del Fare" annuncia il nome del suo candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale del Comune di Portoferraio.

"E’ Paolo Di Tursi il candidato a sindaco per la lista 'Forza del Fare'- si legge infatti nella nota -  alle prossime elezioni amministrative di Portoferraio che si terranno il 26 Maggio. La presentazione dell’avvocato, 55 anni sposato e padre di due figlie, presidente dell’associazione forense isola d’Elba e vicepresidente della Fondazione isola d’Elba Onlus, avverrà in una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni. La scelta di Paolo Di Tursi, arriva a distanza di tre giorni dalla ufficializzazione del comitato promotore e a sei settimane dal voto. 

“C'è già una squadra di persone stimate che sta lavorando – dichiara Di Tursi - persone referenziatissime, ciascuno nel suo settore, con cui sto curando il programma”.