Lavoro

Mauro Quercioli premiato da Confesercenti toscana

Titolare di due negozi di casalinghi ed articoli da regalo all’Elba è stato premiato a Firenze nel corso dell’Assemblea Toscana.

Mauro Quercioli e l'assessore regionale Vittorio Bugli

Il prezioso riconoscimento, consegnato dall’Assessore Regionale Vittorio Bugli presente all’evento, rappresenta il coronamento di quasi un cinquantennio di vita professionale spesa al servizio dell’Associazione

Quercioli diventa socio Confesercenti nel 1971 insieme al padre Silvano che è stato fondatore dell’associazione e con il quale ha condiviso l’azienda di famiglia. Entra nel consiglio già a metà degli anni ’70 e partecipa attivamente ai lavori dell’Associazione fino a diventare alla fine degli anni ottanta vicepresidente della Confesercenti locale. Nel 1992 viene eletto Presidente della Confesercenti del Tirreno ed ancora oggi fa parte degli Organismi comunali e provinciali della Confesercenti.

"Mauro - dichiara Franco De Simone Presidente Confesercenti Elba - ha svolto, da sempre, il suo ruolo di dirigente in modo attento, scrupoloso e leale."

"Questo riconoscimento – continua De Simone – è stato condiviso da tutto il gruppo dirigente elbano e provinciale e vuole esprimere la nostra gratitudine ed un grazie per ciò che ha fatto e continuerà a fare per la Confesercenti."