Spettacoli

Entrata libera da Giannino per il 35° compleanno

Martedì 18 agosto Giannino (il locale) festeggia 35 anni di apertura. Per l'occasione entrata libera fino alle 1 e grande musica sul palco

Martedì 18 agosto, grande serata da Giannino Live Music: si festeggerà il 35° anniversario del locale e per l'occasione ci saranno tanti artisti amici del gestore che verranno appositamente per fare festa. 

Sul palco per l'occasione si alterneranno Nicola Mei, da più di vent'anni nelle "scuderia" di Giannino e che non ha bisogno di presentazioni, Anna la Zia per l'occasione accompagnata dal suo partner, il bassista chitarrista Davide Ferraro, Daniele Giachi il cantante della Joy Band, il batterista Jean Carlos Miramare Espinoza.

E ancora Stefano Bafforosso Bologna cantante dei Kappaò (l'ultima band scoperta da Giannino) ed infine la new entry Rosario Rannisi, cantante e chitarrista che ha partecipato anche alla sesta edizione del Grande Fratello. 

Il "dolce" sarà curato dalla gelateria Ghibli e più precisamente dal suo gestore Giampaolo Doti, due volte campione italiano con il suo "cremino" e che da quest'anno è stato scelto dal team di Valentino Rossi per fare parte dell'entourage della moto GP. 

Per l'occasione Giannino Di Giovanni, il gestore del locale, ha deciso che entro le ore 01 l'ingresso sarà omaggio per tutti.